Hotel Duomo, Firenze

Pubblicato il da drac77

Sono stato in questo hotel a fine luglio l'anno scorso per un week-end romantico e mi sono trovato benissimo. Inutile dire che il punto forte è la posizione! Non è vicino al Duomo, è proprio davanti!! L'hotel è pulito, le stanze sono climatizzate, spaziose e pulitissime. L'hotel è molto silenzioso e il personale è gentile. Ci hanno anche consigliato dei locali carini e non troppo costosi dove andare a mangiare.

L'ingresso è invece l'unico punto debole: è al quarto piano di un palazzo e c'è un ascensore minuscolo e rumoroso da brividi.

La colazione è stata abbondante e di buona qualità. L'ambiente è pulito e ci sono tavoli a sufficienza per tutti (in alcuni alberghi mi è capitato di dover aspettare il turno...). Ci sono cornetti, cereali, dolci e biscotti fatti in casa, frutta, succhi vari. In pratica noi saltavamo il pranzo...

Noi abbiamo pagato 90 euro a persona per due notti ma c'era un offerta speciale e abbiamo prenotato direttamente dal sito. Il prezzo in realtà è più alto.
Nel complesso vi consiglio questo hotel!

Poi ragazzi Firenze è semplicemente fantastica e affacciarsi la mattina al balcone e vedere di fronte quella meraviglia assoluta del Duomo è uno spettacolo!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post